La Salute con l'Occlusione Muscolare

LABORATORIO DI BILANCIAMENTO MANDIBOLARE 4 LUGLIO 2015 2° INCONTRO, VASTO MARINA (CH)

G8U2Tmmyy48-LABORATORIO DI BILANCIAMENTO MANDIBOLARE 4 LUGLIO 2015 2° INCONTRO, VASTO MARINA (CH)  c/o Palace Hotel Vasto SS 16.   info e prenotazioni : appimlab@yahoo.it

Secondo La Teoria di Occlusione Muscolare. Tutto il giorno.

Laboratorio di Bilanciamento selezionato,
2° appuntamento del 2015 e 3° complessivo con la teoria, per chi conosce già la teoria e possiede già le conoscenze teoriche e vuole iniziare o continuare velocemente e senza dubbi risolvendo i propri problemi di postura e salute in maniera definitiva migliorando le proprie capacità di destreggiarsi con trapano incisore e resine sul bite.
E’ una opportunità unica per il centro e sud Italia.

Potranno partecipare un numero ristretto di persone per tenere elevata la qualità e la completa disponibilità del servizio offerto.

PRENOTAZIONI, SELEZIONI E INFO – email: appimlab@yahoo.it mandando foto del bite e calco spiegando la situazione e si deciderà anche d’accordo con medici e tecnici e lo stesso assistito sul modo migliore di avanzare a risolvere i problemi coordinati dall’APPIM.

Ogni partecipante porterà con sé tutto il materiale adatto per il bilanciamento.

Bisogna organizzarsi per iniziare il bilanciamento e cioè procurarsi Bite Inferiore, calco in gesso delle arcate dentarie, trapanino Proxxon Gravier 12 gg, resine a freddo  Lang Splintline, cartine blu tipo sintetico Pelikan handfilm 205 (in cartoleria), specchio ingranditore con gambo di 20 cm, tavolino, luce forte, scottex. Questo serve per iniziare e proseguire nel bilanciamento del bite (mandibola, collo, schiena). 
Senza poter disporre degli attrezzi sopra indicati, il bilanciamento diventa impossibile.
Subito dopo bisogna iniziare a gestire il bite spessorando o limando qualche contatto. Usate la resina e il trapanino, marcate i contatti con le cartine blu, ma usate sempre i TEST muscolari che troverete sul sito Appim.it , cosi come qui nelle pagine fisse e prenotatevi per un incontro con noi. Ma PRIMA di tutto, leggete il materiale Appim che trovate on line o sul Libro Appim e-o sugli Appunti Rossi e DVD. Non potete sperare di affrontare una riabilitazione mandibolare senza avere un minimo di preparazione teorica. I tempi della riabilitazione variano a seconda della predisposizione del soggetto a dedicarsi a questo tipo di lavoro e.a seconda del tempo e della concentrazione e della capacità di continuare a riflettere sulle sensazioni di contatto.  Buon lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: