La Salute con l'Occlusione Muscolare

13517650_1125221547521105_8942933854392659545_o

11 milioni di persone in Italia non si curano più, dati Censis alla mano. Per questioni di gravi problemi e gestioni discutibili per decenni , le regioni italiane sono in deficit soprattutto nell’ambito sanitario e questo sistema a parole pubblico, nei fatti è diventato insostenibile e privato. I medici di base
sono costretti a limitare o non consentire analisi che effettivamente negli anni scorsi venivano fatte con leggerezza ed allegramente ad ogni starnuto e su minime richieste del paziente. Ma tutto questo ha un costo economico e sociale enorme, per cui oggi i governi centrali sono costretti a porre rimedi drastici.
E i malocclusi che c’entrano ?
I malocclusi spendono migliaia di euro a persona solo tra visite e diagnosi..non proprio spiccioli.
Essi, con i tanti sintomi che non conoscono origine chiara per la medicina (a cui non conviene, facendo i conti della serva), che pretende di scandagliare “a 360 gradi “ (frase fatta inascoltabile) , o peggio in maniera olistica e naturale citando le filosofie cinesi e taoiste, quando fino a ieri venivano somministrati cortisone e amalgama come il pane..ebbene con tutto ciò in cui si trova il paziente che , disperato, fa spesso anche, diciamolo, scelte scellerate e ingenue dettate dalla paura e da false speranze riposte luminari, l’unica novità in campo terapeutico è la Conoscenza di Sé attraverso i Test muscolari APPIM di controllo e valutazione immediata e gratuita, certamente cercando di sapere ciò di cui il corpo ha bisogno.
L’unica novità sono i pazienti risolti , l’unica novità sono i gruppi regionali appim AGILE a Milano Catania e Roma per capire e distinguere sintomi e cause probabili e avviarsi verso la soluzione.
APPIM è a mio avviso, da paziente e perciò assolutamente indipendente, la scelta migliore della propria vita per non essere governati dalla malattia ma poterla risolvere e gestirla a piacimento. Buona riflessione e buon lavoro.

2016 C. Morcone appimlab amministratore

Annunci

Commenti su: "11 milioni di italiani hanno rinunciato alle cure" (1)

  1. Ciao! Ma non lo aggiorni più il tuo blog?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: